BANNER MUSICA

ARTICOLI

Aggiornato il 08/08/2022 12:47
Pubblicato da DANZI MARIA TERESA
Circolare n. 386 - Pubblicazione elenchi classi prime scuola sec. 1° grado “G. VERDI” – a.s.2022/23

Si comunica ai genitori degli alunni/e iscritti/e alla classe prima della scuola secondaria di primo grado “G. VERDI”, al fine di potere procedere all’ordine dei libri di testo, che si può prendere visione degli elenchi delle classi, che saranno pubblicati in sede – Plesso Guarino – a partire da martedì 26/07/2022.
Si invita a non chiedere spostamenti di classe, nel rispetto del lavoro condotto scrupolosamente dalla commissione continuità e validati dalla scrivente.

Aggiornato il 08/08/2022 12:26
Libri di testo a.s. 2022/23 - variazione classi QUINTE - RODARI

Si pubblicano nuovamente gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2022-23 delle scuole primarie Guarino da Verona e G. Rodari e della scuola secondaria di primo grado G. Verdi per variazione libro di testo classi quinte plesso "G. Rodari".

Per la scuola primaria i testi saranno forniti con il sistema delle cedole librarie; è necessario fare la domanda sul sito del comune di Verona https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=80812.

Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado il libro di Tedesco o di Spagnolo potrà essere acquistato solo dopo aver avuto conferma della lingua scelta.

Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado il libro di Matematica potrà essere acquistato solo dopo essere venuti a conoscenza della sezione.

Aggiornato il 25/07/2022 08:54
Pubblicato da SEGRETERIA
Pubblicazione avviso manifestazione di interesse servizi pre-post e dopo scuola aa. ss. 2022-2025

punto Si rende nota la pubblicazione dell'avviso di cui all'oggetto ai fini di una più ampia diffusione, consultabile anche attraverso le sezioni "Albo online" e "Amministrazione trasparente" dell'IC19 Santa Croce.

Dott.ssa Daniela Miceli

Determina_dirigente_avvio_manifestazione_di_interesse_pre-post-doposcuola-pdf-pades

Richiesta_manifestazione_di_interesse_pre-post-doposcuola___allegati-pdf-pades

Aggiornato il 24/07/2022 07:31
Pubblicato da FRANCESCO DE MARCO
Libri di testo anno scolastico 2022/2023.

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2022-23 delle scuole primarie Guarino da Verona e G. Rodari e della scuola secondaria di primo grado G. Verdi.

Per la scuola primaria i testi saranno forniti con il sistema delle cedole librarie; è necessario fare la domanda sul sito del comune di Verona https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=80812.

Aggiornato il 05/06/2022 07:35
OPEN DAY ESTIVO

LOGO ORIGINALE VERDI

IC 19 Santa Croce

Scuola secondaria di primo grado “G. Verdi”

OPEN DAY ESTIVO
Proposta per gli alunni di quarta elementare
Scuola Guarino e Rodari

VENERDÌ 27 MAGGIO 2022
16.30-18.00

Docenti, alunni e personale della scuola Verdi, accoglieranno bambini e genitori delle classi quarte della primaria dell’IC19 per un primo contatto con la scuola media. Per gli alunni sarà l’occasione di visitare e apprezzare gli spazi esterni, conoscere docenti e alunni delle classi prime con cui svolgeranno delle attività. Per i genitori che accompagnano, ci sarà modo di ricevere già alcune indicazioni in vista del prossimo anno.
Nel corso del pomeriggio si prevede:

• - visita agli spazi esterni della scuola
  • - giochi di atletica o di squadra
  • - attività ludiche, artistiche, musicali
  • - merenda

Trattandosi di attività scolastica, svolta all’interno degli spazi della scuola seppure all’aperto, rimane per tutti l’obbligo di indossare regolarmante la mascherina. A scopo organizzativo, per la partecipazione chiediamo la cortesia di compilare il modulo google allegato entro mercoledì 25 maggio 2022.

In attesa di incontrarci personalmente, porgiamo cordiali saluti.

Commissione continuità                                                                                                                                             La Dirigente scolastica

Daniela Miceli

Aggiornato il 20/05/2022 15:07
Aggiornato il 13/05/2022 08:29
SUMMER SCHOOL 2022

SummerSchool

Si comunica che le attività della “Summer School 2022”, in convenzione con le piscine comunali “Belvedere” di via Montelungo (VR), ed in collaborazione con gli operatori delle cooperative sociali che hanno presentato disponibilità, si svolgeranno secondo la seguente
calendarizzazione:

- dal 13 al 17 giugno 2022;
- dal 20 al 24 giugno 2022;
- dal 05 al 09 settembre 2022

Si specifica che ...(Continua su "Leggi tutto..."

Aggiornato il 19/05/2022 22:46