I BELIVE, I CAN FLY
Ovvero, Vola solo chi osa farlo

Queste splendide ali sono state realizzate dai ragazzi di 1A e 1D della scuola secondaria di primo grado G.Verdi. Il mito di Icaro, affrontato in Epica con i professori di italiano, ha offerto occasioni di riflessione sul volare in senso poetico e metaforico e nell’ ora di potenziamento di realizzare delle ali che tutti potessero indossare e quindi a misura reale! la curiosità e creatività ha spinto i ragazzi e le ragazze a scegliere tecniche diverse, lavorando con entusiasmo! Sono ali da SELFY. Sono ali che si possono scaricare per poter creare un fotomontaggio con una tua foto! Possiamo volare tutti, se ci crediamo e se osiamo, questo vi dicono i nostri alunni!

Ultimo aggiornamento: 28/02/2019 17:50 - Articolo visualizzato 88 volte - Autore: DE MARCO FRANCESCO