Si sono concluse alle scuole Verdi le "GIORNATE DELLO SPORT 2019".
Nei giorni 7 e 8 marzo tutti i ragazzi hanno sperimentato nuovi sport a scuola: dalla scherma alla canoa, dal basket in carrozzina al rugby, dall'arrampicata al tennis tavolo, dagli scacchi all'hip hop. I ragazzi di seconda e terza hanno avuto l'opportunità di incontrare l'associazione "Il pesciolino rosso": momento emozionante che ha fatto riflettere sul rapporto genitori figli. Venerdi' 8 marzo gli alunni di prima media si sono recati in fiera allo SPORT EXPO, dove hanno provato moltissimi sport a loro sconosciuti in una esperienza divertente e coinvolgente. Un grazie particolare al comitato genitori che ha aiutato nella organizzazione e nella sorveglianza, affiancando i docenti in tutte le attività proposte.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2019 20:37 - Articolo visualizzato 70 volte - Autore: DE MARCO FRANCESCO