Domenica 24 marzo si sono svolte a Villafranca di Verona le fasi provinciali della manifestazione "Olimpiadi della danza" di danza hip hop. La nostra scuola Verdi ha partecipato con 18 alunni tra ragazzi e ragazze che hanno aderito al laboratorio pomeridiano tenuto dalla coreografa ESTER VENTURI. Ester ha svolto 10 lezioni da dicembre a marzo, ed ha portato il gruppo ad un buon livello tecnico. Grazie alla loro bravura, tecnica di danza ed interpretazione di "zombie" venuti dall'oltretomba, la giuria li ha classificati al secondo posto nel comune di Verona. Accederanno cosi' alla fase Nazionale che si terrà a Bologna nel mese di maggio. Complimenti a tutti!!!

Ultimo aggiornamento: 31/03/2019 19:58 - Articolo visualizzato 134 volte - Autore: DE MARCO FRANCESCO