Si comunica che per l’anno scolastico 2019/2020 il servizio di PRE-SCUOLA (ingresso anticipato a partire dalle ore 7,30) verra’ svolto dall’Associazione VITA  VIRTUS  ONLUS di VERONA.

La quota da versare per l’intero anno scolastico è di €.  130,00.

In caso di più figli è previsto il pagamento della quota intera €. 130,00 per il primo figlio e

€. 65,00 cadauno   per gli altri figli (uno o più fratelli).

IL VERSAMENTO SARA’ EFFETTUATO utilizzando il seguente codice IBAN

IT  24 G 07601 11700 000047757539

intestato a:

“VITA VIRTUS ONLUS di VERONA”.

Nella causale indicare “PRE-SCUOLA 2019/2020”, cognome e nome dell’alunno, Scuola - classe e  sezione (indicare solo la classe se non si è a conoscenza della sezione). Anche i genitori che nella domanda di iscrizione alla classe prima avevano chiesto il servizio devono compilare la domanda e consegnarla in segreteria a mano o via mail all’indirizzo: vric89100p@istruzione.it. Il servizio sarà attivato a partire dal primo giorno di scuola se ci saranno almeno 15 adesioni.

(Prof.Roberto Fattore)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

da consegnare o spedire via mail in segreteria entro il 07.09.2019 (per consentire l’organizzazione dal primo giorno di scuola)

RICHIESTA del SERVIZIO di PRE-SCUOLA

CHIEDE

di usufruire del servizio di pre-scuola dalle ore ________________   di ogni giorno di lezione dell’anno scolastico 2019/2020.

Numero di telefono per comunicazioni urgenti: ______________________________________

Verona, ..............................                                                                          In fede

Firma del genitore