Si informano i genitori degli alunni delle scuole “Guarino da Verona” e “Gianni Rodari” che, in conformità alla normativa vigente, per tutti gli alunni della scuola primaria che abitano nel Comune di Verona, per l’anno scolastico 2019-2020 la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso l’utilizzo della cedola libraria che deve essere richiesta sul sito del Comune con modalità on line per la successiva consegna al proprio cartolibraio fornitore. I genitori degli alunni non residenti potranno richiederla solo se il proprio Comune di residenza provvederà al relativo rimborso. Le cedole non verranno più consegnate attraverso la scuola, ma saranno trattate direttamente dal Comune, quindi per informazioni ci si deve rivolgere al Comune di Verona e NON alla nostra segreteria.

Anche l'iscrizione al servizio di refezione scolastica (MENSA) va eseguita attraverso la procedura online sul sito del Comune di Verona. Al Comune (non alla segreteria) vanno richiesti informazioni e chiarimenti.

Per le future prime si attendono esplicazioni dal Comune sia per le cedole sia per la mensa. Nella riunione per i genitori di settembre verranno fornite informazioni più dettagliate.

Tutte le informazioni sono reperibili sul portale del Comune di Verona all’indirizzo:

www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=1739.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2019 19:10 - Articolo visualizzato 405 volte - Autore: TOFFALORI EMANUELA