AVVISO SCUOLE PRIMARIE GUARINO - RODARI

OGGETTO: Sciopero 27 settembre 2019 intera giornata

Come comunicato nella circolare n. 13 del 21/09/2019 e pubblicato nella sezione articoli del sito della scuola, è stato proclamato uno sciopero generale per il clima per l’intera giornata di venerdì 27 settembre 2019. Dalle informazioni acquisite, è possibile garantire per tutte le classi il regolare svolgimento delle lezioni. Si comunica inoltre che è possibile la mancata erogazione del servizio di refezione scolastica per le classi a tempo pieno della scuola GUARINO; anche in caso di somministrazione il menù previsto in tale giornata potrebbe subire comunque delle variazioni. Si ricorda infine che l’eventuale assenza per la partecipazione allo sciopero va giustificata sul libretto personale.

AVVISO SCUOLA SECONDARIA VERDI

OGGETTO: Sciopero 27 settembre 2019 intera giornata

Come comunicato nella circolare n. 13 del 21/09/2019 e pubblicato nella sezione articoli del sito della scuola, è stato proclamato uno sciopero generale per il clima per l’intera giornata di venerdì 27 settembre 2019. Dalle informazioni acquisite, non è possibile garantire per tutte le classi il regolare svolgimento delle lezioni. I genitori sono invitati a verificare personalmente la presenza dell’insegnante alle ore 8.00 nelle classi:

2^A, 2^D, 1^A, 3^E.

Si ricorda che l’assenza per la partecipazione allo sciopero va giustificata sul libretto personale.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2019 20:54 - Articolo visualizzato 16 volte - Autore: TOFFALORI EMANUELA