Sciopero 25 OTTOBRE 2019- intera giornata

E’ stato proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre 2019.

Dalle informazioni acquisite

• è possibile garantire per tutte le classi delle scuole primarie Guarino e Rodari il regolare svolgimento delle lezioni; come comunicato nella circolare n. 29 del 17/10/2019 è possibile la mancata erogazione del servizio di refezione scolastica per le classi a tempo pieno della scuola GUARINO e, anche in caso di somministrazione, il menù previsto in tale giornata potrebbe subire comunque delle variazioni.
  • non è possibile garantire per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado Verdi il regolare svolgimento delle lezioni. I genitori sono invitati a verificare personalmente la presenza dell’insegnante alle ore 8.00 nelle classi:

1^A - 1^B -  2^D - 3^E – 3^C

Ultimo aggiornamento: 21/10/2019 12:51 - Articolo visualizzato 44 volte - Autore: TOFFALORI EMANUELA