Carissimi genitori,

nella realtà scolastica attuale è spesso evidente la richiesta, da parte degli studenti, delle loro famiglie e degli stessi docenti, di risposte per far fronte a molteplici segnali di crisi emergenti; da qui la necessità di individuare percorsi di supporto e prevenzione specifica, orientati a creare le condizioni per il raggiungimento di un maggiore benessere.

Per questo il  nostro Istituto Comprensivo ha aderito al Progetto ”Benessere a scuola” promosso da C. S. E. (Centro Servizi Educativi), in collaborazione con il comune di Verona che lo finanzia totalmente

LUNEDI’ 16 DICEMBRE 2019

ALLE ORE 18,00

P/O LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G.VERDI”

VIA CILEA, 2

Durante l’incontro i referenti dott. Marchi e la dott.ssa Rossi, con la loro équipe e l’assessore all’istruzione Stefano Bertacco, presenteranno le finalità e l’articolazione delle attività che si svolgeranno in orario scolastico presso le scuole “Guarino da Verona”, “Gianni Rodari” e “Giuseppe Verdi”,  con la possibilità di porre domande e chiarimenti agli esperti presenti.

Certi che saprete cogliere l’importanza che il Progetto rappresenta per il nostro Istituto Comprensivo , vi aspettiamo numerosi.

Dott.ssa Daniela Miceli

Ultimo aggiornamento: 08/12/2019 15:36 - Articolo visualizzato 76 volte - Autore: TOFFALORI EMANUELA