log-em-1 (1)

PUNTO D’INCONTRO VIRTUALE PER GENITORI

IN TEMPO DI PANDEMIA.
L’IC 19 Verona, organizza online, su piattaforma Google, momenti di scuola aperta, volta allo scambio di idee e suggerimenti per educare insieme e prenderci cura degli alunni in questo momento particolare. Chi fosse interessato a partecipare si prenoti tramite e-mail. Per chi lo desiderasse, ci sarà la possibilità, successiva, di richiedere un incontro individuale.

Per partecipare scrivere e mail a : landolfi.rosaria@ic19verona.edu.it

Saranno presenti : Alessandra Vardaro, Psicologa e Rosaria Landolfi, insegnante , F. S. Continuità e pedagogista.

Il primo incontro si effettuerà lunedì 25 gennaio dalle ore 18 alle ore 19 , utilizzando il link che verrà inviato via e mail ai partecipanti. Argomento di condivisione:

Emozioni degli alunni a scuola in tempo di pandemia, cosa fare per aiutarli?

Ultimo aggiornamento: 19/01/2021 11:21 - Articolo visualizzato 43 volte - Autore: FRANCESCO DE MARCO