Presentazione standard1

Dear students,
E se a scuola, oltre al dispenser per igienizzare le mani, ci fosse un dispenser di complimenti gratuito? E se si potessero leggere delle parole di apprezzamento da parte degli insegnanti, a ricordarci quanto ci tengono a noi e ci stimano? E se dei messaggi, volti a sottolineare il valore della gratitudine e della gentilezza, potessero avvicinarci ad una mentalità che accetta positivamente le nuove sfide?

Per questi ed altri motivi è stata creata la nostra “Appreciation Station”, un pannello motivazionale che ricorda a tutti noi che quotidianamente entriamo a scuola che, prima di essere studenti/insegnanti/presidi e collaboratori, siamo delle persone stimate, ricche di valori e di buoni sentimenti.

Love,

Your teachers

Presentazione standard12

Ultimo aggiornamento: 13/02/2021 09:00 - Articolo visualizzato 289 volte - Autore: FRANCESCO DE MARCO