pagella

Punto d’incontro virtuale per genitori, in tempo di pandemia.

L’I.C. 19 Verona, organizza online, su piattaforma Google, momenti di scuola aperta, volta  allo scambio di idee e suggerimenti per educare insieme e prenderci cura degli alunni in questo momento particolare. Chi fosse interessato a partecipare si prenoti tramite e-mail. Per chi lo desiderasse, ci sarà la possibilità, successiva, di richiedere un incontro individuale.

Per partecipare scrivere una e-mail a: landolfi.rosaria@ic19verona.edu.it

Saranno presenti: Alessandra Vardaro, Psicologa e Rosaria Landolfi, insegnante, F.S. Continuità e pedagogista.  -  Il Secondo incontro si effettuerà lunedì 22 Febbraio, dalle ore 18 alle ore 19 , utilizzando il link che verrà inviato via e-mail ai partecipanti.  Argomento di condivisione: Pagella 3.0….Che emozione!

Ultimo aggiornamento: 16/02/2021 21:02 - Articolo visualizzato 57 volte - Autore: FRANCESCO DE MARCO