2giugno

ELENCHI CLASSI PRIME PRIMARIA E PRE E POST SCUOLA

punto
AVVISO SCUOLA PRIMARIA
Mercoledì 23/8/2021 dalle ore 11.00 si potranno visionare presso il plesso Guarino gli elenchi della scuola primaria classi prime.

AVVISO PRE E POST SCUOLA
Si invitano i genitori interessati ai servizi di pre-post e doposcuola ad inviare le richieste attraverso l'apposito modulo (vedasi circ. 287) entro lunedì 6 settembre 2021.
Si precisa che nella fascia oraria 13/13.15 - 14/14.15  l'attività di post scuola sarà quella della mensa a carico della famiglia da pagare al Comune di Verona.
Tutti i servizi si attiveranno al raggiungimento di un numero congruo di iscritti.

Dott.ssa Daniela Miceli.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2021 15:03 - Articolo visualizzato 233 volte - Autore: FRANCESCO DE MARCO