BANNER MUSICA

OPEN DAY ESTIVO

LOGO ORIGINALE VERDI

IC 19 Santa Croce

Scuola secondaria di primo grado “G. Verdi”

OPEN DAY ESTIVO
Proposta per gli alunni di quarta elementare
Scuola Guarino e Rodari

VENERDÌ 27 MAGGIO 2022
16.30-18.00

Docenti, alunni e personale della scuola Verdi, accoglieranno bambini e genitori delle classi quarte della primaria dell’IC19 per un primo contatto con la scuola media. Per gli alunni sarà l’occasione di visitare e apprezzare gli spazi esterni, conoscere docenti e alunni delle classi prime con cui svolgeranno delle attività. Per i genitori che accompagnano, ci sarà modo di ricevere già alcune indicazioni in vista del prossimo anno.
Nel corso del pomeriggio si prevede:

• - visita agli spazi esterni della scuola
  • - giochi di atletica o di squadra
  • - attività ludiche, artistiche, musicali
  • - merenda

Trattandosi di attività scolastica, svolta all’interno degli spazi della scuola seppure all’aperto, rimane per tutti l’obbligo di indossare regolarmante la mascherina. A scopo organizzativo, per la partecipazione chiediamo la cortesia di compilare il modulo google allegato entro mercoledì 25 maggio 2022.

In attesa di incontrarci personalmente, porgiamo cordiali saluti.

Commissione continuità                                                                                                                                             La Dirigente scolastica

Daniela Miceli

Ultimo aggiornamento: 20/05/2022 15:07 - Articolo visualizzato 283 volte - Autore: FRANCESCO DE MARCO