BANNER MUSICA

Libri di testo a.s. 2022/23 - variazione classi QUINTE - RODARI

Si pubblicano nuovamente gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2022-23 delle scuole primarie Guarino da Verona e G. Rodari e della scuola secondaria di primo grado G. Verdi per variazione libro di testo classi quinte plesso "G. Rodari".

Per la scuola primaria i testi saranno forniti con il sistema delle cedole librarie; è necessario fare la domanda sul sito del comune di Verona https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=80812.

Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado il libro di Tedesco o di Spagnolo potrà essere acquistato solo dopo aver avuto conferma della lingua scelta.

Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado il libro di Matematica potrà essere acquistato solo dopo essere venuti a conoscenza della sezione.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2022 08:54 - Articolo visualizzato 105 volte - Autore: SEGRETERIA