Mercoledì 8 febbraio si sono disputati i Campionati Regionali di corsa campestre a Vidor di Valdobbiadene (TV) . Grandissima soddisfazione per la squadra della Categoria Ragazze della Scuola Media Verdi, che ha gareggiato nella staffetta 4X1000 e che grazie ad una gara impeccabile ed emozionante ha ottenuto il primo posto davanti ad altre sette squadre provenienti dalle diverse province del Veneto.
(su "Leggi tutto..." la classifica)
Prima frazionista Emma Cibrario, che ha subito guadagnato diverse posizioni grazie ad una falcata lunga e decisa.
Seconda frazionista Azzurra Guglielmini, che con stoica determinazione e contro un vento sferzante, ha guadagnato altre preziose posizioni.
Terza frazionista Caterina Sibilato, dal passo lungo e agile, che ha raggiunto in poco tempo la prima posizione.
Quarta e ultima frazionista Sofia Luzi, che ha lasciato le avversarie senza alcuna possibilità di rimonta e ha decretato la vittoria della nostra squadra.
Purtroppo per questa giovane categoria non è prevista una fase nazionale, ma l'entusiasmo e lo spirito di squadra dimostrati fanno ben sperare per il prossimo anno, quando le ragazze entreranno nella categoria cadette. La Prof.ssa Volpe e la Dirigente si complimenttano con le giovani atlete, non solo per il risultato raggiunto, ma anche per aver dimostrato correttezza e responsabilità durante tutta la trasferta.