Si informano i Genitori degli alunni/e dell’I.C.19 Santa Croce di Verona che tramite il registro elettronico, nella sezione “Risultati Scrutini”, da  Lunedì 15 Giugno 2020 saranno visualizzabili:

• gli esiti degli Scrutini finali degli alunni /e della Scuola Primaria e degli alunni/e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria,
  • le Schede di Valutazione degli alunni di Scuola Primaria e degli alunni/e delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria,
  • i Certificati delle Competenze degli alunni/e delle classi quinte della scuola primaria.

I Genitori degli alunni/e delle classi terze della Scuola Secondaria visualizzeranno tutti gli esiti da Lunedì 22 giugno 2020 sempre tramite l’accesso dal registro elettronico nella sezione “Risultati Scrutini”.

Si ricorda ai soggetti abilitati all’accesso al registro elettronico che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Regolamento UE 2016/679 e d.lgs.30/6/2003, n.196, come modificato dal d.leg.n.101/2018.

La DS

MIceli Daniela